top of page
Immagine del redattoreCentro Studi Mida

Novità sulle assunzioni nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Nell'ambito della programmazione dei concorsi e delle assunzioni di personale nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco per il biennio 2020-2021, anche alla luce delle misure previste dal decreto-legge 19 maggio 2020, n.34 (cosiddetto "Decreto Rilancio"), sono stati individuati una serie di concorsi pubblici,  concorsi interni e assunzioni dirette per diverse qualifiche :

potrebbe interessarti


Ripartizioni delle assunzioni:

  • Assunzione di n. 198 operatori: in fase di svolgimento; alcune unità sono già state assunte mentre in altre realtà territoriali i Centri per l’impiego non hanno completato l’iter di competenza.

  • Concorso pubblico per n. 87 vice direttori: il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 maggio 2020 e la scadenza dei termini per la presentazione delle domande è fissata all'11 giugno 2020.

  • Concorso pubblico per n. 84 ispettori logistico-gestionali: il bando verrà pubblicato presumibilmente entro il prossimo mese di luglio, previa pubblicazione del regolamento in Gazzetta Ufficiale.

  • Concorso pubblico per n. 42 ispettori informatici: il bando verrà pubblicato presumibilmente entro il prossimo mese di settembre, previa pubblicazione del regolamento in Gazzetta Ufficiale.

Scarica il programma completo delle assunzioni.


Scopri tutti in nostri corsi, scarica la nostra brochure 2020/21.


potrebbe interessarti



Seguono aggiornamenti! Aggiornato al 24/09/2020



 

Potrebbe interessarti:

 

Potrebbe interessarti:



347 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

Commenti


bottom of page